Blue Flower

Le blatte o scarafaggi, dialettalmente bacarozzi, si muovono all'oscurità e durante le ore notturne; vederne di giorno necessita provvedimenti immediati.

Per la disinfestazione delle blatte a Ostia Lido (Roma) e zone limitrofe, quando l’infestazione è ancora ai primi stadi, è sufficiente un singolo intervento (durata circa 45 minuti):  utilizziamo un gel insetticida attrattivo, atossico ed inodore, che entro 48/72 ore dall’applicazione elimina le blatte (scarafaggi).

Questo intervento non è assolutamente invasivo e le persone possono tranquillamente continuare a svolgere le proprie attività.

I principi attivi del gel hanno una durata di 2/3 mesi e le blatte (scarafaggi), qualora dovessero tornare, mangiandone verranno nuovamente eliminate. In caso di infestazioni gravi saranno necessari 2/3 interventi utilizzando anche pompe irroratrici ed atomizzatori u.l.v..

Di norma le blatte arrivano attraverso le fognature risalendo per le condutture di scarico; per questo è fondamentale che il condominio effettui periodicamente gli interventi di prevenzione, così come la legge prescrive.

I pozzetti dei condomini devono essere trattati utilizzando il termonebbiogeno perché altri sistemi sono obsoleti ed inefficaci: con questa attrezzatura saranno sufficienti due interventi l’anno per garantire il giusto equilibrio ambientale.

Il termonebbiogeno è un'attrezzatura che, veicolando l'insetticida tramite una nebbia calda e densa, satura le condutture fognarie eliminando le blatte. Il vecchio ed obsoleto intervento di spruzzare l'insetticida nei tombini con la pompa irroratrice elimina le blatte solo in zone circoscritte, con scarsa efficacia temporale.

L'intervento combinato nel condominio e negli appartamenti garantisce un risultato straordinario.

Le zone da trattare sono la cucina ed il bagno: qui le blatte trovano il loro habitat preferito nelle zone calde ed umide ed è facile trovarle dietro la macchina del gas, dentro la cappa di aspirazione (vapori e grassi della cucina) e dietro il frigorifero dove il riscaldamento del motore e la vaschetta di raccolta dell'acqua rappresentano l'ambiente ideale. 

Infine, è importante chiudere tutte le aperture, i buchi, gli anfratti, le crepe e le fessure nei muri e controllare che gli impianti di scarico non siano danneggiati e non presentino aperture.

 

INTERVENITE IMMEDIATAMENTE:

 DOPO CIRCA 20 GIORNI DA 10 BLATTE, NE NASCONO DALLE 200 ALLE 400

(a secondo il tipo: blatta germanica, blatta orientalis, periplaneta americana)

 CHE SI RIPRODUCONO NEGLI STESSI TEMPI E NELLE STESSE PROPORZIONI!!!

 

Blatte 

  

 

 

Disinfestazione pre evento Cimice Blatta Topo Formica Zanzara Mosca   Prodotti B.I.A.